Jazz Brunch Buffet (Italian)

Menu also available in:

Per molti turisti una visita a New Orleans non è completa senza una sosta al famoso ristorante "Court of Two Sisters". Lo spettacolare Jazz Brunch Buffet è un insieme di quanto New Orleans ha di meglio da offrire: il bel cortile, la ricca scelta di specialità creole e cajun, il tutto accompagnato dal trio jazz.

Il Brunch Buffet è un sontuoso assortimento di piatti caldi e freddi. Poiché vengono usati solo ingredienti freschissimi, la selezione di piatti del buffet è soggetta a variare secondo la stagione, tuttavia una tipica selezione di piatti caldi in genere prevede Jambalaya creola, affogato di scampi speziati, anatra all'arancia, gumbo di pollo e salsiccia andouille della Louisiana, tenero roast-beef, tacchino, omelette a piacere e uova in salsa olandese.

Il buffet freddo è una selezione creativa di piatti, tra cui scampi e gamberi d'acqua dolce (crawfish) bolliti, insalata di mare, insalate di pasta e frutta fresca. Sono inclusi i dessert che vanno dal king cake e dal nutriente budino di pane, alla torta di noci Pecan e alle crépe suzette.

Lo storico cortile vecchio mondo offre un rilassante rifugio in cui assaporare le succulente tentazioni del buffet. L'ospite, avvolto dall'atmosfera creata dalle dolci fontane, dagli arbusti in fiore e dal trio jazz, realizza che è proprio per fare questa scoperta che si è recato a New Orleans.

Caffè, tè e la specialità di New Orleans, il "café au lait", sono inclusi.
Ai gruppi di 10 e più persone verrà aggiunto al conto il servizio del 18%
Per tutti i clienti è d'uso l'aggiunta al conto del servizio minimo del 15%